Sales Velocity: come aumentarla per fatturare di più.

I. Introduzione La velocità delle vendite è un fattore cruciale per qualsiasi azienda che desidera prosperare e crescere nel mercato competitivo di oggi. In termini semplici, la Sales Velocity rappresenta la misura della velocità con cui un’azienda genera entrate. Essa è un indicatore importante della salute finanziaria di un’azienda, in quanto una velocità elevata indica […]

Salesforce Marketing Cloud & Growth Marketing

Salesforce Marketing Cloud e Growth Marketing

Il growth marketing è una strategia aziendale che mira a generare un aumento sostenibile delle entrate, dei profitti e della quota di mercato attraverso l’implementazione di una serie di tecniche e strumenti di marketing. Uno dei fattori chiave per il successo del growth marketing è l’utilizzo di una piattaforma di marketing automation avanzata come Salesforce […]

Cos’è l’inbound sales?

Sales chart

In questo articolo ti spiego come approcciarti nel modo giusto al buyer moderno, essendo veramente impactful nella tua strategia di vendita.

Perché non hai bisogno di un CRM – 9 motivi

Business customer service and support

Spesso leggiamo una marea di articoli in cui cercano di venderci un CRM. Oggi andremo totalmente controcorrente e vedremo invece perché non ci serve Non vuoi che i dati dei tuoi contatti siano tenuti in una unica posizione. Potresti chiederti: “Non posso semplicemente gestire tutti i dati dei miei clienti in un foglio di calcolo […]